Dirigenza

Dirigenza

Dirigente Scolastico: prof. arch. GUIDO SOROLDONI

vedi il curriculum vitae

Il dirigente scolastico  è un dirigente pubblico preposto al vertice di una istituzione scolastica autonoma. È ”responsabile della gestione delle risorse finanziarie e strumentali e dei risultati del servizio. Nel rispetto delle competenze degli organi collegiali scolastici, ha autonomi poteri di direzione, di coordinamento e di valorizzazione delle risorse umane. Organizza l’attività scolastica secondo criteri di efficienza e di efficacia ed è il titolare delle relazioni sindacali”.  Il dirigente controlla le risorse finanziarie concesse dallo Stato alla scuola a lui affidata. È sua la firma sotto ogni circolare o documento emesso dalla scuola.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO riceve previo appuntamento.
Tel: +39.  039. 326341 – Email: dirigente@isamonza.it


Collaboratore Vicario: prof.ssa ANTONELLA ULIVI

Il Collaboratore Vicario sostituisce il D.S., in caso di assenza o di impedimento o su delega, esercitandone tutte le funzioni anche negli Organi Collegiali, redigendo atti, firmando documenti interni, curando i rapporti con l’esterno. Garantisce la presenza in Istituto, secondo l’orario stabilito, per il regolare funzionamento dell’ attività didattica. Assicura la gestione della sede, controlla e misura le necessità strutturali e didattiche, riferisce alla direzione sul suo andamento.

IL COLLABORATORE VICARIO riceve previo appuntamento. Tel: +39.  039. 326341 – Email: collaboratorevicario@isamonza.it


DSGA : dott.ssa FEDERICA VAILETTI

Il Direttore dei servizi generali e amministrativi (DSGA) sovrintende ai servizi generali amministrativo-contabili e ne cura l’organizzazione svolgendo funzioni di coordinamento, promozione delle attività e verifica dei risultati. Organizza autonomamente l’attività del personale A.T.A. nell’ambito delle direttive del Dirigente scolastico. Attribuisce al personale A.T.A. incarichi di natura organizzativa e le prestazioni di lavoro eccedenti l’orario d’obbligo, quando necessario. Svolge attività di istruzione, predisposizione e formalizzazione degli atti amministrativi e contabili; è consegnatario dei beni mobili. Sovrintende, con autonomia operativa, ai servizi generali ed amministrativo – contabili e ne cura l’organizzazione svolgendo funzione di coordinamento, promozione delle attività e verifica dei risultati conseguiti, rispetto degli obiettivi assegnati ed agli indirizzi impartiti al personale A.T.A., posto alle sue dirette dipendenze.

IL DSGA riceve previo appuntamento.
Tel: +39.  039. 326341 – Email: direttore@isamonza.it

Liceo Artistico “Nanni Valentini”

Liceo Artistico “Nanni Valentini”

Benvenuti nel Nostro Sito

Potete Trovare Il Liceo Artistico Statale della Villa Reale di Monza “Nanni Valentini" in Via G. Boccaccio, 1 - 20900 Monza (MB)